Aliah-Associazione per il benessere psicofisico e sociale di Teggiano ha indetto una raccolta di coperte e abbigliamento invernale in vista dell’emergenza freddo che si prevede anche quest’anno.

Come ben sappiamo sono tante le persone che vivono per strada e a cui un piccolo gesto come questo, oltre che a scaldare il cuore, può assicurare una notte più calda – afferma la vicepresidente dell’Associazione, Claudia Colombo – se a casa si hanno coperte, cappelli, sciarpe, guanti di qualsiasi taglia, o sacchi a pelo puliti e in buone condizioni, potete consegnarli presso la sede dell’Associazione in Via San Mauro, 20 a Teggiano ogni lunedì mattina su appuntamento“.

Un gruppo di volontari e soci dell’Associazione si impegnerà nella consegna del materiale durante il mese di dicembre nelle zone di Salerno e dintorni. “Stiamo inoltre organizzando una giornata a Salerno, che si terrà nella settimana tra il 21 e il 27 dicembre, dal nome ‘Luci nel Cuore‘, in cui chi vorrà potrà donare personalmente un dono a scelta ai senza fissa dimora“, conclude la vicepresidente.

Chi volesse segnalare la presenza di persone che potrebbero avere bisogno di aiuto può chiamare il numero 345/6403352.

– Chiara Di Miele –

 

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*