Questa mattina sul sito istituzionale del Comune di Camerota sono apparse diverse opportunità di sostegno per i cittadini in difficoltà anche a causa dell’emergenza sanitaria.

Le misure rese note dall’Amministrazione comunale guidata dal sindaco Mario Salvatore Scarpitta riguardano l’erogazione di buoni spesa, la richiesta di contributi per il pagamento del canone di locazione, la richiesta di contributi per il pagamento delle utenze e l’adesione per i commercianti che vogliono entrare nella rete delle attività che accettano i buoni spesa distribuiti dall’Ente.

Per richiedere i contributi è semplicissimo, occorre collegarsi al sito istituzionale del Comune di Camerota (www.comune.camerota.sa.it/avviso-di-sostegno-alle-famiglie-per-contributo-di-solidarieta-alimentare-ed-utenze/) e scaricare i documenti pdf e gli avvisi per poi seguire le procedure indicate.

Sostegni concreti a tutti i cittadini di Camerota che si trovano ad affrontare momenti difficili” ha commentato il primo cittadino Scarpitta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.

Per continuare a leggere non usare il blocco delle pubblicità sul nostro giornale.

La pubblicità è l’anima del commercio e senza di essa non potresti leggere le notizie che ti interessano