19 Agosto 2022

8 thoughts on “Elezioni Teggiano. La lista “Rinnoviamo Diano” apre i comizi: “Questo è il tempo del rinnovamento”

  1. Quindi il criterio di valutazione per un sindaco è quello di vedere se saluta o no? Ma dove andremo a finire…
    Il signor infermiere invece oltre a fare siringhe e a fare ricorsi contro chi lo aveva sonoramente battuto in modo democratico, mi spieghi quali grandi iniziative ha preso per il bene di teggiano in dieci anni di amministrazione??

  2. Guardi elettrice qui bisogna parlare di cose serie di futuro x noi e x i nostri figli non di cavolate.La gente si è rotta le scatole di sentire c…..e.Se lei ha la coda di paglia la spenga.

  3. ho ascoltato i due comizi…erano la fotocopia di uno dell’altro. poche differenze, le solite menate!

  4. Con che faccia avete il coraggio di ripresentarvi? Che in due anni siete stati in grado solo di levare la mensa fresca dalle scuole dando in mano a cooperative per chissa’ quali interessi,allontanando le persone dalla riunione a San Marco e aumentando le spese pubbliche alla povera gente. Se voi siete un’amministrazione vi dovreste vergognare. E criticando il signor. Michele Di Candia,che anche nei due anni di non amministrazione ha aiutato tanto la popolazione teggianese e non negando almeno mai il saluto a nessuno. Vi ricorderemo come l’unica amministrazione a decadere in due anni. VERGOGNATEVI.
    Facendo solo promesse di un gioco sporco come promettere posti di lavoro che mi sembra avete iniziato a fare.
    L’unica cosa che potreste fare al posto di amministrare é quello di aprirvi un agriturismo

  5. Carissimo elettore ma lei ha seguito l intero comizio o ha sentito parlare solo i 30 sec riferiti ai gonfiabili?

  6. Da vero-originale intoccabile primo cittadino, indichi i personalismi……….che sono stati i tuoi vedi atti pubblici
    gli ostruzionismi……..quali ne parli……….. ricorsi quali tutte amministrazioni credo che hanno avuto questi problemi se no sarebbe bello amministrare………………….non ti dimenticare che nei mesi che hai amministrato hai tenuto ad interim le deleghe del personale e delle finanze, due deleghe fondamentali per la gestione di un comune a che risultato……………………….il territorio è quello che è ………..le finanze piangono e dicono i rosari…………..
    quale futuro…………..solo menzogne ………………….,.in riferimento al mercato non sono state prese iniziative per favorire il mercato nel centro
    storico………quali iniziative andavano prese ………….

  7. Caro dott. Rocco Cimino dai loro la giusta ricompensa, visto che il caro Di Candia non a mai accettato la sconfitta è ora che qualcuno gli dia quello che si merita…. hai una squadra che merita il rispetto dell’elettorato e sa il fatto suo………….. Vi auguro un in bocca al lupo………..

Comments are closed.