Si è tenuto ieri sera a San Rufo presso la sala consiliare l’incontro con i candidati del centrosinistra alla Camera dei Deputati e al Senato della Repubblica. Dopo i saluti del sindaco Michele Marmo sono seguiti gli interventi di Franco Alfieri, candidato alla Camera per il Collegio uninominale Alburni, Cilento e Vallo di Diano, di Filomena Gallo, candidata al Senato per il Collegio uninominale “Campania 11”, e di Angelica Saggese, candidata al Senato per il Collegio plurinominale “Campania 3”.

Voglio ringraziare Franco Alfieri – dichiara il sindaco Marmo – per l’importante aiuto che ha dato a San Rufo. Quando nel luglio 2017 siamo stati colpiti dalla frana sono stato continuamente in contatto con lui, dalla mattina alla sera e questi sono segni importanti per la politica”.

Ringrazio i cittadini di San Rufo, se siete qui sicuramente intendete sostenere il centro sinistra, il Partito democratico e noi candidati – esordisce Alfieri – Vi chiediamo di parlare alle persone che si sentono tradite dalla politica, che vivono momenti di grande disagio e di bisogno. Aspetti molto importanti per la società quali il lavoro, la sanità sono purtroppo divenuti un dramma. Viviamo in un territorio, il Sud, dove tutto è più sacrificato e per questo è difficile avere anche un po’ di ottimismo. I nostri problemi possono essere risolti solo se iniziamo ad affrontare in maniera decisa la questione del Mezzogiorno, la questione delle aree interne e montane e delle aree protette. Temi che devono essere affrontati in Parlamento col governo nazionale”.

Michele mi ringraziava per essere stato vicino, all’epoca ero in Regione –conclude – ma ho fatto solo il mio dovere”.

– Miriam Mangieri – 

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*