Sono in campo per questa turnazione elettorale nel Comune di Sanza il sindaco uscente Vittorio Esposito a cui si oppone un membro della sua maggioranza, il consigliere Antonio Citera.

Malumori, quelli di Citera, che si erano mostrati già durante il periodo amministrativo, rimettendo le deleghe da consigliere, e che poi sono sfociati in una netta opposizione trovando il sostegno e la forza di lavoratori e professionisti che vivono a Sanza.

Così questa mattina la lista “Cambiamenti per Sanza” ha presentato la sua squadra con a capo Vittorio Esposito seguito da Tony Lettieri (che ha ricoperto la carica di vice sindaco  negli ultimi 5 anni). Gli altri membri sono Marianna Citera, Maria Giuseppina Citera, Francesco Antonio Cozzi, Vincenzo Curcio, Francesco De Masi, Angelo Marotta, Ivan Peluso, Demetrio Prota, Marisa Vitolo.

“SìAMO SANZA Costruiamo il nostro futuro insieme” è la compagine con al vertice Antonio Citera, accompagnato da Maria Teresa Citera, Giuseppina Cozza, Demetrio Curcio, Sabino ConfuortoFelice De Luca, Giovanna Di Spirito, Antonio Iodice, Francesca Losinno, Francesco Melle e Sabino Speranza.

Si preannuncia una campagna elettorale particolarmente animata.


  • Articolo correlato:

14/05/2022 – Elezioni Amministrative 2022 Sanza. Le liste

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.