Ufficializzate anche a Sanza le liste che si sfideranno alla prossima competizione elettorale per il rinnovo della carica di Sindaco e del Consiglio comunale il prossimo 11 giugno.

A correre per diventare primo cittadino del piccolo comune valdianese, come già anticipato nei giorni scorsi, il sindaco uscente Francesco De Mieri, che nell’ultima settimana ha deciso di ricandidarsi ad un possibile secondo mandato, e Vittorio Esposito, già alla guida del paese per due legislature.

Alternativa per Sanza” è il nome della squadra capeggiata da De Mieri che, in vista dello scontro elettorale del prossimo giugno, ha scelto con sè l’attuale vicesindaco Antonio Forte, Enza D’Onofrio, Antonio Iodice, Antonio Citera, Biagio Cozzi, Pietro Raddi, Angela Citera, Nicol Cioffi, Sabino Fico e Angelo Marotta.










CambiaMenti per Sanza” è invece il nome della lista di Esposito che sarà accompagnato dai candidati alla carica di consigliere comunale Marianna Citera, Antonio Citera, Antonio Lettieri, Antonella Confuorto, Annamaria Murlo, Francesco Laveglia, Angelo Marotta, Demetrio Prota, Francesco Antonio Cozzi e Giovanni De Stefano.

– redazione –

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*