Si chiama “2020 Revisione” ed è il periodico di informazione sostenuto dalla società di revisione Imperium Audit Spa. 

Si tratta di una rivista web, che verrà stampata a cadenza semestrale, sull’attività di revisione e sul mondo dell’attività di consulenza. Un’associazione si occupa di redigere gli interessanti articoli pubblicati grazie alle conoscenze di giornalisti pubblicisti del settore e di consulenti.

L’esperienza e la professionalità che contraddistingue Imperium Audit rivivono in “2020 Revisione” che si occupa di approfondimenti, novità relative a finanziamenti ed Enti Locali, ma anche internazionalizzazione, una sezione tributaria, oltre che di cultura e di notizie dal mondo dell’agricoltura.

Bandi, linee guida, incentivi, contributi e un occhio particolare anche all’attuale emergenza sanitaria riempiono le pagine della rivista che può essere letta visitando il sito 2020revisione.it.

Ricordiamo che la Imperium Audit Spa ha sede legale a Milano e uffici operativi a Salerno e Sant’Arsenio. La dottoressa Maria Consiglia Viglione è il presidente del Consiglio di Amministrazione della società di revisione.

– Chiara Di Miele –

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*