E’ allarme furti nel Vallo di Diano. Rubati oro e soldi in due abitazioni in località Fiego a Teggiano









































È allarme furti nel Vallo di Diano. Sono state, infatti, prese di mira due abitazioni vicine in località Fiego di Teggiano.

In particolare in una delle due villette i ladri, approfittando dell’assenza dei proprietari, dopo le 17:00, hanno probabilmente scavalcato il cancello di recinzione e sono entrati in casa dal balcone della camera da letto, facendo un foro nella maniglia. Una volta all’interno hanno messo a soqquadro ogni stanza dell’abitazione trovando e portando via diversi gioielli in oro e soldi, per circa 3.500 euro. In casa c’era anche un’armeria con una pistola e un fucile regolarmente detenuti, che i ladri hanno lasciato intatti.










Per evitare che qualcuno potesse rientrare in casa e quindi “disturbarli”, i malviventi hanno addirittura pensato di legare i cancelli della recinzione esterna, cosicché non si aprissero.

Saccheggiata l’abitazione, che i proprietari hanno confermato essere dotata di videocamere di sorveglianza interne utili ai fini delle indagini, i ladri sono comodamente usciti dal garage per “far visita” alla villetta adiacente. Anche in questo caso i malviventi sono riusciti a portare via oro e denaro. Sugli episodi indagano i Carabinieri.

– Antonella D’Alto –

 

 





































Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*