Drammatico schianto all’alba di questa mattina lungo la Strada Provinciale 11 che collega Pantano di Teggiano con Silla di Sassano. Una Renault Espace, per cause da accertare, ha sbandato finendo fuori strada e capovolgendosi.

Nel violento impatto ha tragicamente perso la vita una 33enne svizzera che si trovava nel Vallo di Diano in vacanza e che viaggiava seduta sul sedile passeggero. Ferita una 30enne di Sala Consilina che era al volante dell’auto e che è stata trasportata all’ospedale “Luigi Curto” di Polla dai sanitari del 118. La ferita non sarebbe in pericolo di vita.

Sul posto per i rilievi del caso i Carabinieri della Stazione di Sassano coordinati dalla Compagnia di Sala Consilina agli ordini del Capitano Roberto Bertini. L’auto è stata rimossa dal Soccorso Stradale Pastore di Sala Consilina e la S.P.11 ripulita dall’Arechi Multiservice Ditta Paciello di Sassano. La salma della giovane svizzera si trova nell’obitorio dell’ospedale di Polla a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.

Per continuare a leggere non usare il blocco delle pubblicità sul nostro giornale.

La pubblicità è l’anima del commercio e senza di essa non potresti leggere le notizie che ti interessano