Dopo circa 200 giorni riaprono le Grotte di Pertosa-Auletta. Da domani, martedì 1 giugno, si riparte con tanta emozione e attesa. Visitatori e turisti saranno accolti con la massima sicurezza e con rafforzata passione.

Le Grotte potranno essere visitate solo previa prenotazione. Da martedí a venerdí quattro i percorsi giornalieri a partire dalle 10.30 fino alle 16, mentre i percorsi raddoppiano nei giorni di sabato e domenica.

Garantite tutte le misure di prevenzione previste dalle norme anti Covid-19, come i percorsi di visita obbligati, la misurazione della temperatura corporea, la presenza di dispenser con soluzioni alcoliche per i visitatori. Tutto per godere in serenità della bellezza della natura e per scoprire i tesori che custodiscono le Grotte.

In questi mesi la Fondazione MIdA, grazie al suo personale, ha continuato a lavorare per offrire un’esperienza di visita ancora più coinvolgente e interessante, coniugando la ricerca scientifica e la divulgazione con l’attento uso delle nuove tecnologie. Tante nuove idee e modi di guardarle, osservarle, approfondirle.

Per continuare a leggere non usare il blocco delle pubblicità sul nostro giornale.

La pubblicità è l’anima del commercio e senza di essa non potresti leggere le notizie che ti interessano