Importante iniziativa nel Vallo di Diano curata dall’associazione no profit “La Rubrica delle Mamme”.

L’associazione ha organizzato una campagna di donazione per le mamme più bisognose del Vallo di Diano.

L’iniziativa, in forma anonima, prevede la possibilità di donare abiti usati in buone condizioni, giocattoli e tutto l’occorrente per i bambini. Il tutto sarà donato, in seguito, alle persone più indigenti.

“Cerchiamo di invogliare le mamme del Vallo a donare ciò che era in loro possesso, ovviamente dei loro bambini, e a donarlo a chi ne ha bisogno – spiegano dall’associazione – Inoltre appoggiamo la raccolta di donazioni dei bimbi afghani che ospita la Regione. In questo caso, però, abbiamo bisogno di donazioni di abiti nuovi, giocattoli nuovi e tutto l’occorrente per igiene personale dei bambini”.

Un incentivo, dunque, a non buttare via oggetti e abiti dei bambini che non vengono usati più ma a donargli una nuova vita attraverso un gesto solidale che permetterà di regalare un sorriso ai piccoli meno fortunati.

Le interessate potranno rivolgersi alla pagina Facebook  “La Rubrica delle Mamme del Vallo di Diano e Tanagro” per eventuali informazioni.

L’associazione ha sede a Sassano ma sarà possibile ritirare e consegnare eventuali donazioni direttamente presso le abitazioni a cura delle associate.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.