Domani, lunedì 5 luglio avrà luogo, presso gli impianti sportivi “Antonio Medici” di Polla, la cerimonia di inaugurazione e di apertura dei campi estivi denominati “Polla Summer Camp 2021 – Un’estate da favola“, per i bambini e i ragazzi dai 3 ai 14 anni.

I campi estivi, promossi dal Comune di Polla, guidato dal sindaco Massimo Loviso, sono stati affidati, a seguito di Avviso Pubblico di Manifestazione di Interesse, alla “Jonathan Coop. Soc. a.r.l.”. Complessivamente i bambini e i ragazzi iscritti sono 170. Presso l’Istituto “S. Teresa del Bambin Gesù” di Polla, i bimbi di età compresa tra i 3 ed i 5 anni svolgeranno attività ludico-ricreativo-laboratoriali ideate sulla scorta di un suggestivo filo conduttore, quello della “fiaba“. Presso gli impianti sportivi “A. Medici”, invece, ragazze e ragazzi di età compresa tra i 6 ed i 14 anni saranno impegnati in attività sportive multidisciplinari e in attività ricreative.

Tutte le settimane saranno, altresì, organizzati giochi di squadra e tornei, escursioni presso siti di interesse culturale di Polla e ideate giornate dedicate all’ambiente, all’educazione alimentare, alla sicurezza stradale, alla cura del paesaggio.

Tutte le attività sono state programmate e saranno espletate nel rispetto scrupoloso della normativa vigente per il contenimento dell’epidemia da Covid-19.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*