Ddl Zan: libertà a confronto“. È questo il tema del webinar organizzato dalla Commissione Regionale Pari Opportunità della Basilicata che si terrà oggi a partire dalle ore 16.

Sarà trasmesso in diretta Facebook sulla pagina della Commissione con la partecipazione dell’Onorevole Alessandro Zan, primo firmatario della proposta di legge che porta il suo nome. Un dibattito aperto e democratico sui diritti e le diversità in cui si darà voce alle associazioni attive sul territorio.

Introdurrà i lavori il Presidente Margherita Perretti e porterà i saluti del Consiglio regionale della Basilicata il Vice Presidente Mario Polese. Un indirizzo di saluto anche dal Consigliere regionale di parità Ivana Pipponzi, dal segretario nazionale Arcigay Gabriele Piazzoni, dal Presidente AGEDO Potenza Antonella Giosa, dal Presidente AGEDO Matera Antonella Ambrosecchia, dal Presidente RISVOLTA Matera Piero Caforio.

Dialogheranno con l’Onorevole Zan Morena Rapolla, Presidente Arcigay Basilicata, Cinzia Marroccoli, Presidente Telefono Donna, Rossella Rubino e Mimma Grillo, entrambe componenti della C.R.P.O.

I lavori saranno coordinati dal Commissario Pia Adriana Ciminelli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*