Cosa rende speciale l’Oktoberfest al Twins Pub di Caselle in Pittari? Sicuramente la protagonista delle quattro serate da giovedì 1 a domenica 4 ottobre, la birra HB che è la stessa che viene spillata all’interno dello stand HB a Monaco di Baviera durante il mese dedicato alla birra e nota in tutta Europa.

Ma perchè fare tanti chilometri per raggiungere la Germania quando si può gustare la bionda più amata di sempre e tante prelibatezze bavaresi in via Roma a Caselle in Pittari, nel cuore del Cilento?

Dall’1 al 4 ottobre il Twins Pub, dopo il grande successo riscosso dalle passate edizioni, ha deciso di impegnarsi di più e migliorarsi per rendere la sua IV edizione dell’Oktoberfest la più speciale sul territorio.

Tante le gustose specialità tedesche che accompagneranno i freschi boccali: stinco di maiale, costolette di maiale, frikadellen, fleischkase, wienerle, currywurst, crauti, patate, bretzel e dolci torte tedesche. I piatti verranno preparati con sapienza da persone cresciute in Germania, che sapranno dare al cibo delle quattro serate la giusta tipicità.

Con tantissimo lavoro e soprattutto molto impegno e buona volontà cerchiamo ogni anno di aggiungere alla nostra Oktoberfest sempre più novità – dicono dallo staff del Twins Pub – e portare nei piatti di chi ci verrà a far visita sempre più prodotti tipici bavaresi“.

Le serate dell’Oktoberfest al Twins Pub saranno animate da buona musica bavarese e non solo, infatti  si potrà assistere all’intrattenimento de I Contraccolpo, Alterego e DEE-JAY SERVICE, pronti a garantire ballo e puro divertimento.

Il Twins Pub in via Roma a Caselle in Pittari vi aspetta dall’1 al 4 ottobre con l’Oktoberfest più speciale e tipicamente bavarese del territorio.

– Chiara Di Miele –


 

Per continuare a leggere non usare il blocco delle pubblicità sul nostro giornale.

La pubblicità è l’anima del commercio e senza di essa non potresti leggere le notizie che ti interessano