Nuovo evento enogastronomico al Magic Hotel di Atena Lucana con “Un Bufalo Cilentano vide il mare”.

Dopo l’emergenza Covid-19, le cucine Magic tornano con tante squisite novità e deliziosi accostamenti delle terre campane.

Dal 20 al 24 giugno sarà possibile degustare il connubio tra formaggi di bufala cilentani ed il pesce.

Un menù dove sarà possibile scegliere tra antipasti, primi o secondi piatti e farsi guidare dai sommelier nella scelta del vino.

Il menù prevede come antipasti una montanara fritta con bufala acciughe di Menaica e scarola, carpaccio di gambero gobbetto con gocce di blue di bufala e albicocca e ciambella di Bufala farcita con polpo e basilico

Primi piatti a scelta tra linguine su fonduta di bufala vongole veraci e zeste di limone e calamarata alla carbonara di mare con cozze e zucchine

Spazio ai secondi piatti con uno specchio di taleggio di bufala, tentacoli di polpo scottati onda di pane pomodorino confit e fava croccante e gamberoni kataifi serviti su stracciatella di bufala al pistacchio.

“Il tutto – spiega la manager Colombina Marinonasce dalla voglia di far leva sulla nostra dieta mediterranea esaltando i prodotti della zona costiera e quelli dell’entroterra e coniugandoli in chiave gourmet“.

Per info e prenotazioni contattare il numero 0975/71292

– Claudia Monaco –


-messaggio pubblicitario con finalità promozionale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*