Quando la casa è il palcoscenico della tua performance migliore. Sorprenditi ogni giorno”.

E’ questo lo slogan dello spot di IKEA che ha scelto come protagonista Cristina Cappelli, giovane attrice di Sala Consilina, che è diventata così uno dei volti della nuova campagna pubblicitaria della multinazionale svedese specializzata nella vendita di mobili, complementi di arredo ed oggettistica per la casa.

Cristina ha alle sue spalle un curriculum di tutto rispetto che l’ha portata a frequentare il corso per attori presso la Civica Scuola di Arte Drammatica “Paolo Grassi” a Milano e di recente ha anche preso parte ad una masterclass con Giovanni Veronesi.

Si è avvicinata a soli 14 anni al teatro attraverso uno dei tanti laboratori teatrali organizzati dalla Cantina della Arti di Sala Consilina del maestro Enzo D’Arco.

Nel campo della pubblicità lo scorso anno ha ricoperto il ruolo di protagonista nello spot pubblicitario “Fun” per la casa automobilistica Volkswagen. Sempre nel 2015 ha calcato il palcoscenico del Piccolo Teatro a Milano nella piece “Il rione” di Annibale Ruccello, inoltre ha ricoperto il ruolo di Ninuccia nella commedia “Natale in casa Cupiello” di Eduardo De Filippo, a cura di Arturo Cirillo.

– Erminio Cioffi –


[fbvideo link=”https://www.facebook.com/IKEAItalia/videos/10154525746059137/” width=”400″ height=”400″ onlyvideo=”1″]


 

Un commento

  1. Bruno Sessa says:

    Ottimo. Mi fa immensamente piacere!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.