12 thoughts on “Crisi nella Lega Vallo di Diano. Militanti lasciano il partito

  1. Volevano la Lega? E sono stati legati. E ora dove si legheranno? Fuori i momi per poter meglio apprezzare il loro cursus honorum.

  2. E ngi vulia lu zengaru pi adduvina’ la furtuna ? I peggiori traditori di voi stessi e della nostra terra siete voi che avete visto la luna nel pozzo.

  3. Bene, adesso statevene buoni buoni a casa….che di danni ne avete fatti fin troppi, traditori del Meridione.

  4. Si parla di candidature calate dall’alto. Queste persone renderebbero un utile servizio alla collettività se facessero anche i nomi dei candidati. Tutto però resta nascosto da un velo opaco che non riescono, nonostante le distanze attuali, a rimuovere. Aspetteremo il 20 agosto per conoscere i nominativi. Ma queste stesse persone non avranno dato nessun contributo di verità nel mentre.

  5. Bene ci è voluto un po’ ma alla fine avete capito che l’essenza della Lega è sempre prima il Nord,in questo caso della Regione Campania.
    Il Vallo di Diano non interessa nessuno da Salerno in su(con Napoli e Salerno che prendono tutte o quasi le risorse destinate all’intera Campania),inutile dire o credere altro.

  6. Ahahah!!! Credevano nel progetto Lega?? Forse speravano in candidature vista la forza sul territorio ed ora hanno scoperto che i terroni veraci sono solo fugurine da scambio!!!

  7. Che cosa credevate ? Che un partito razzista e fortemente nordista avesse a cuore le sorti del sud ? Avete dimenticato le canzoni gli insulti di salvini contro i napoletani ? Solo ieri il vostro capitano ha detto di puzzare dopo essere stato a mondragone!!

Comments are closed.