Crisi economica e mondo imprenditoriale. Se ne discute domani a Sala Consilina



































Si terrà domani, sabato 9 febbraio a Sala Consilina, nell’Aula Magna delle Scuole Elementari, l’incontro “Imprenditori e Commercianti – Il Vallo di Diano fra crisi e prospettive”.

L’evento sarà occasione per confrontare le valutazioni di imprenditori, commercianti, professionisti e soggetti economici sulla difficile situazione in cui versa il mondo della piccola e media impresa e del commercio.

Interverranno, tra gli altri, il Sindaco di Sala Consilina Francesco Cavallone, il Presidente dell’Osservatorio Europeo del Paesaggio Angelo Paladino, il Direttore Generale della Banca Monte Pruno Michele Albanese, il Presidente Lions Sala Consilina – Vallo di Diano Michele Burzo, il Presidente dell’Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Sala Consilina e Lagonegro Nunzio Ritorto, il rappresentante del raggruppamento Confindustria Vallo di Diano Cono De Paola ed il Presidente Associazione Imprenditori Vallo di Diano Valentino Di Brizzi.








L’obiettivo dell’appuntamento è fare il punto sull’attuale stato in cui versa il mondo imprenditoriale del Vallo di Diano, cercando di guardare oltre la crisi, indicando soprattutto le prospettive e utilizzando al meglio, le risorse e le misure messe a disposizione dai vari organi Statali.

Concluderà i lavori l’Onorevole Franco Picarone, Presidente della Commissione Bilancio della Regione Campania, che illustrerà il piano di sostegno per la crescita delle piccole e medie imprese in Campania.

– Claudia Monaco –



































Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*