Si registrano nelle ultime ore ancora contagi da Covid-19 in alcuni centri della provincia di Salerno, mentre la curva nella città capoluogo preoccupa per aver toccato quota 200 positivi giornalieri dopo 18 giorni di calma.

A Colliano purtroppo l’Amministrazione comunale ha comunicato il decesso di un concittadino aggravatosi a seguito del contagio da Covid. “Esprimiamo la nostra vicinanza e solidarietà a tutta la famiglia” hanno fatto sapere gli amministratori del piccolo centro che nelle scorse settimane ha combattuto contro un preoccupante focolaio del virus. Attualmente i casi positivi sono rimasti in 11.

A Campagna il sindaco Roberto Monaco ha comunicato due nuovi casi e tre persone guarite. In totale i casi di positività comunicati finora ammontano complessivamente a 98, di cui 72 sviluppatisi all’interno di 26 famiglie.

A Palomonte, invece, si registra il contagio di altri 4 cittadini che fa salire a 36 il totale dei positivi in paese. L’Amministrazione ha chiesto a tutti la massima prudenza e il rispetto delle regole.

7 sono i nuovi positivi di Sicignano degli Alburni che attualmente conta 21 casi di contagio complessivi.

– Chiara Di Miele –

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.