Brutte notizie per la comunità di Vietri di Potenza. Un uomo di 66 anni, positivo al Covid-19 da alcuni giorni, è deceduto per le complicanze post contagio.

L’uomo si trovava ricoverato nel reparto Covid di Pneumologia dell’ospedale “San Carlo” di Potenza. Nelle ultime ore le sue condizioni di salute hanno avuto un peggioramento tanto da causarne il decesso.

È l’ottava vittima vietrese positiva al Covid dall’inizio della pandemia, due delle quali ospiti della locale casa di riposo. A distanza di poco più di tre settimane, quindi, un’altra vittima a Vietri. Nel giorno di Pasqua, lo ricordiamo, perse la vita un uomo di 73 anni, positivo al Covid-19, deceduto in ospedale.

Per il 66enne deceduto oggi, in corso accertamenti per capire se soffriva di altre patologie. La salma dell’uomo giungerà domattina a Vietri di Potenza per il rito funebre alle ore 12 presso la Chiesa Madre.

Per quanto riguarda l’emergenza sanitaria sul territorio, nei giorni scorsi sono state registrate diverse guarigioni ma anche nuovi casi. Gli attuali vietresi positivi sono 16, mentre i guariti dall’inizio della pandemia sono quasi un centinaio.

– Claudio Buono –

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*