Nella comunità di Caggiano questa mattina si registrano altri 3 cittadini positivi al Covid. Lo annuncia il sindaco Modesto Lamattina il quale informa che si tratta di contatti diretti di precedenti contagiati già in quarantena da giorni. Uno dei cittadini contagiati è stato ricoverato in ospedale.

Attualmente sono 22 i colpiti dal virus a Caggiano.

Esprimiamo vicinanza e pronta guarigione a tutti i nostri concittadini che stanno lottando contro il virus – dichiara Lamattina -. Continuiamo a rispettare le regole. E’ fondamentale che la popolazione eviti tutte le occasioni di contatto con persone al di fuori del proprio nucleo abitativo e che rimanga a casa il più possibile. E’ obbligatorio adottare comportamenti individuali rigorosi e rispettare le misure igienico-sanitarie predisposte relative a distanziamento e uso corretto delle mascherine. E’ necessario rispettare in modo rigoroso le misure raccomandate dalle autorità sanitarie, compresi i provvedimenti quarantenari dei contatti stretti dei casi accertati e di isolamento dei casi stessi“.

Nuovi contagi anche a Padula dove 8 cittadini hanno contratto il virus nelle ultime ore. Si tratta di contatti di precedenti casi di positività. Sale a 34 il totale dei contagiati attualmente in isolamento.

– Chiara Di Miele –

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*