Non ce l’ha fatta un 73enne di Sassano risultato nelle scorse settimane positivo al Coronavirus e ricoverato presso il reparto Covid dell‘ospedale “Luigi Curto” di Polla. Si tratta del signor Giovanni Di Miele, padre del noto pianista valdianese Luigi Di Miele.
Il 73enne si è spento nella notte e la sua salma verrà condotta in mattinata presso il Cimitero di Sassano per ricevere la benedizione.
Particolarmente stimato da tutta la comunità , aveva lavorato per anni per conto della Telecom. Una volta in pensione si era occupato con passione dell’associazione musicale “Clementi” fondata dal figlio musicista.
Alla moglie, ai figli Luigi e Gianfranco e a tutti i cari del signor Giovanni Di Miele giungano le più sentite condoglianze da parte della redazione di Ondanews.
– Chiara Di Miele –



Persona in gamba .dotato di grande
intelligenza e sensibilità ,un grande. persona di riferimento per noi giovani tecnici SIP di allora.abbiamo perso una persona speciale.io come altri colleghi isiamo stati assunti in sip.una famiglia fatta di colleghi,grandi uomini e soprattutto amici.gente competente che conoscevano il proprio lavoro e soprattutto erano un punto di riferimento,dimostranto competenza ,capacità e umanità .persone a cui far riferimento ed erano in grado di comprendere e soprattutto valorizzare il lavoro di ognuno di noi.persone ,meravigliose ,come giovanni che porteremo sempre nei nostri cuori.Firmato Felice De Lorenzo di Lagonegro che ha avuto il piacere di conoscerlo e essere stato un suo colla boratore.Sentite condoglianze alla famiglia
Amici di gioventù. Sempre di buonumore. Ancora adesso era un piacere incontrarci e ricordare i vecchi tempi. Riposa in pace. Ai famigliari la mia sincera partecipazione.