Nuovi casi di contagio da Coronavirus in alcuni dei paesi della Piana del Sele. A Oliveto Citra si conta un nuovo cittadino positivo al virus e due persone, negative all’ultimo tampone di controllo, sono ufficialmente guarite.

Il numero dei contagiati in paese, dall’inizio della pandemia, si aggiorna a 66, di cui 5 attuali positivi e 57 guariti totali.

A Colliano dopo gli ultimi tamponi effettuati sono stati riscontrati 4 nuovi casi di Covid-19. Attualmente i contagi totali sono 54 e si registrano 5 nuovi guariti. “Auguriamo a tutti una pronta e rapida guarigione – fanno sapere dall’Amministrazione comunale -. Si invita a rispettare scrupolosamente le norme anti contagio, indossare la mascherina, mantenere la distanza, evitare assembramenti“.

Sono 8 i nuovi casi di contagio a Campagna e 6 le persone guarite nella giornata di ieri. In totale, i casi di positività ammontano complessivamente a 124. Di questi, 105 si sono sviluppati all’interno di 27 famiglie.

Altri 3 cittadini di Palomonte ieri sono risultati positivi al Coronavirus e salgono così a 27 le persone attualmente contagiate e in isolamento.

– Chiara Di Miele –

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*