Il Dipartimento di Prevenzione dell’ASL ha comunicato al Comune di Eboli che sono 3 i cittadini ufficialmente guariti, 2 i deceduti e 16 i nuovi positivi.

465 è il numero complessivo degli ebolitani attualmente positivi al Covid-19. Dei due cittadini deceduti, uno era ricoverato presso l’ospedale cittadino e un altro era degente presso un centro riabilitativo cittadino.

Sale quindi a 7 il triste bilancio dei cittadini deceduti dall’inizio della pandemia. In segno di cordoglio oggi saranno issate a mezz’asta le bandiere del Municipio.

Bisogna continuare a rispettare in modo scrupoloso le regole attualmente vigenti, solo così riusciremo a fermare la diffusione del virus” afferma il sindaco facente funzioni, Luca Sgroia.

Quattro nuovi casi di persone positive al Covid-19 a San Gregorio Magno. Sono in isolamento domiciliare, non presentano sintomi e appartengono allo stesso nucleo familiare di un  cittadino già positivo.

Auguriamo loro una pronta guarigione. Inoltre, registriamo un nuovo guarito. Invitiamo tutti al massimo rispetto delle regole per limitare la diffusione del Coronavirus” fanno sapere dall’Amministrazione comunale.

– Chiara Di Miele –

Per continuare a leggere non usare il blocco delle pubblicità sul nostro giornale.

La pubblicità è l’anima del commercio e senza di essa non potresti leggere le notizie che ti interessano