La Struttura Commissariale per l’emergenza Covid-19, d’intesa con il Ministero della Salute e sentito l’Ordine dei Farmacisti, ha raggiunto un accordo con FederFarma, AssoFarm e FarmacieUnite per la vendita delle mascherine Ffp2 a prezzo calmierato presso le farmacie aderenti.

Il prezzo concordato è pari a 0,75 euro a mascherina. Il Commissario Straordinario per l’emergenza Covid-19, il Generale Francesco Paolo Figliuolo, rende noto che l’accordo sarà siglato a breve.

Secondo le nuove norme contenute nella circolare del Ministero della Salute le mascherine Ffp2 sono obbligatorie per spettacoli al chiuso, sale teatrali, concerti, cinema e musica dal vivo. Per il pubblico di competizioni sportive, sia al chiuso che all’aperto. Sui mezzi di trasporto: aerei, navi e traghetti, Intercity e Alta Velocità, autobus e pullman di linea sia locale che interregionale e di noleggio, funivie, cabinovie e seggiovie qualora utilizzate con chiusura delle cupole paravento, mezzi del trasporto pubblico locale o regionale. Nei casi di isolamento preventivo e quarantena.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.

Per continuare a leggere non usare il blocco delle pubblicità sul nostro giornale.

La pubblicità è l’anima del commercio e senza di essa non potresti leggere le notizie che ti interessano