La situazione è sotto controllo, le persone che hanno avuto contatti con il ragazzo risultato positivo sono in isolamento in attesa di tampone o degli esiti di quelli già effettuati. Continuiamo a rispettare le regole come fatto finora e tutto andrà bene”. A dichiararlo è il sindaco di Teggiano Michele Di Candia che, tramite un messaggio di speranza e rassicurazione, invita i cittadini a rispettare le norme in atto tese a contrastare la diffusione del Covid-19.

Il tampone effettuato sul primo cittadino di Teggiano, nella giornata di ieri, ha dato esito negativo, così come sono risultati negativi quelli di un dipendente comunale e di alcuni contatti del giovane straniero.

Nella giornata di oggi sono stati e verranno effettuati altri tamponi, in particolare sui familiari del ragazzo – afferma Di Candia -. Tutta la catena dei contatti è stata costruita, circa una cinquantina sono le persone che dovranno sottoporsi a tampone. Invito tutti i miei cittadini a stare tranquilli ma soprattutto a rispettare le regole. Mettiamo sempre la mascherina al chiuso ma facciamo uno sforzo e indossiamola anche all’aperto soprattutto in caso di assembramenti. È importante per salvaguardare la salute di tutti”.

– Paola Federico –


  • Articolo correlato:

29/7/2020 – Covid-19. Un nuovo contagio a Teggiano, si tratta di un ragazzo rumeno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.