C’è una quarta persona anziana contagiata dal Coronavirus tra gli ospiti della Casa Famiglia “San Pio” di Padula Scalo. Questo pomeriggio era giunto il risultato di tre anziane positive al tampone, mentre questa sera al bilancio si aggiunge un quarto ospite della struttura che da qualche giorno era stata messa in isolamento dal sindaco Paolo Imparato in seguito a due casi di contagio collegati con la stessa.

In totale sono 14 gli anziani ospiti della Casa Famiglia sottoposti al tampone, tra cui 4 donne contagiate dal virus. Si tratta di due anziane di Padula, una di Sala Consilina e una di Montesano.

Si attende invece per domani l’esito dei tamponi praticati su tre operatrici.

I pazienti positivi non presentano particolari sintomi e sono stati isolati. Saranno trasferiti presso l’ospedale “Da Procida” di Salerno.

Salgono a 136 i casi complessivi di contagio da Coronavirus nel Vallo di Diano e Tanagro.

– redazione –


  • Articolo correlato:

10/4/2020 – Coronavirus a Padula. Tre positivi tra gli anziani ospiti della Casa Famiglia

2 Commenti

  1. Antonella says:

    In situazioni così complesse sarebbe giusto elencare i nomi dei contagiati per renderci conto anche noi , con chi abbiamo avuto a che fare. A che serve in questo caso la riservatezza, dal momento in cui ci sono positivi che continuano ad andare i giro. Potremmo almeno riconoscerli e denunciare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*