Al fine di evitare il più possibile ogni spostamento dall’abitazione e per fronteggiare le riscontrate difficoltà di reperimento sul territorio comunale, è in corso la distribuzione di un sacchetto di frutta per ogni famiglia di Ottati.

L’iniziativa del sindaco Elio Guadagno, per ragioni organizzative, è stata suddivisa in due tranche che si concluderanno nella giornata di oggi. A consegnare la frutta volontari muniti di dispositivi individuali di protezione.

Inoltre, per ottemperare alle raccomandazioni fornite, si è provveduto ad ordinare mascherine e guanti che, salvo ulteriori ritardi nella fornitura giustificate dalla difficoltà di rinvenimento, verranno distribuite nei prossimi giorni ai cittadini così come è stato fatto per la frutta.

Un sentito ringraziamento ai ragazzi volontari di Ottati, – dichiara Guadagno – alle Forze dell’Ordine di ogni ordine e grado ed al Nucleo Protezione Civile di Bellosguardo, per lo sforzo e l’impegno che stanno impiegando in questa emergenza. Sono a chiedervi ancora uno sforzo, restiamo a casa e andrà tutto bene!“.

– Chiara Di Miele –

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*