Diecimila mascherine, un numero incredibile di dispositivi di protezione del tipo Ffp3, verranno distribuite sul territorio comunale di Camerota.

Le quattro giornate, una per ogni paese (Camerota, Licusati, Lentiscosa e Marina), sono organizzate dal Comune di Camerota in stretta collaborazione con Cittadinanzattiva e l’Associazione Poliziotti Italiani Camerota.

Le mascherine verranno distribuite lunedì 8 febbraio a Licusati, in piazza San Marco, martedì 9 febbraio a Camerota, in piazza San Vito, mercoledì 10 febbraio a Marina di Camerota, in zona lungomare Trieste, e giovedì 11 febbraio a Lentiscosa, piazza Semaforo. Gli orari sono sempre gli stessi dalle ore 10.00 alle ore 12.00 e poi nel pomeriggio dalle ore 17.00 alle ore 19.00.

Abbiamo distribuito migliaia di mascherine di ogni genere nel corso dell’emergenza sanitaria Covid-19 – fa sapere il sindaco di Camerota, Mario Salvatore Scarpitta -. E’ doveroso ringraziare Cittadinanzattiva per aver donato i dispositivi e l’Associazione Poliziotti Italiani Camerota che si occuperà della distribuzione“.

– Paola Federico –

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.