incidente 21 agosto contursi1Un grave incidente stradale si è verificato oggi pomeriggio a Contursi Terme, in via Festola, nel cuore del centro della cittadina della Valle del Sele.

L’incidente è avvenuto intorno alle 13.30, quando uno scooter, per cause ancora in corso di accertamento da parte dei Carabinieri, è finito contro un’autocisterna di trasporto del gas.

A seguito del violento impatto tra i due mezzi, il conducente dello scooter, un 46enne residente a Contursi Terme e titolare di una nota agenzia di viaggi della Valle del Sele, è rimasto gravemente ferito.

Sul posto sono giunti immediatamente i Carabinieri della Stazione di Contursi Terme, i sanitari del 118 di Oliveto Citra e i Vigili del Fuoco del distaccamento di Eboli.

incidente 21 agosto contursi5Il 46ennne è stato immediatamente trasportato presso l’Ospedale “San Francesco d’Assisi” di Oliveto Citra dove, a seguito delle gravi ferite riportate, è stato ricoverato in prognosi riservata presso il reparto di rianimazione; successivamente è stato trasferito in eliambulanza presso l’Ospedale Secondo Policlinico di Napoli.

Illeso, invece, il conducente dell’autocisterna.

Sulle dinamiche dell’incidente stradale indagano i Carabinieri di Contursi Terme, diretti dal Maresciallo Bruno Sacchinelli.

– Mariateresa Conte –


 

Scrivi un commento. Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamatori e razzisti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*