Tragedia sfiorata questa notte sull’autostrada “Salerno-Reggio Calabria” a Contursi Terme, dove un autocarro ha perso il carico che ha investito due autovetture.

L’incidente è avvenuto sulla rampa di immissione dell’autostrada in direzione nord.

Coinvolti un autocarro proveniente dalla Strada Statale 91 “Fondo Valle Sele” e due auto provenienti da Sicignano e dirette a Salerno.

Per cause in corso di accertamento da parte delle forze dell’ordine, l’autocarro ha perso il carico consistente in cassoni di pomodori e durante la caduta dei cassoni sull’asfalto, due autovetture hanno investito cassoni e pomodori.

Fortunatamente il bilancio dell’incidente è di un solo ferito lieve, una donna di 51 anni, residente a Salerno che è stata trasportata in ospedale per accertamenti. Illesi invece, il camionista, un 50enne di Catania e il conducente della seconda vettura, anche lui salernitano.

Sul posto sono giunti gli uomini della Polizia Stradale di Eboli diretti da Antonio Quaranta e l’Anas. Ci sono volute diverse ore per pulire il manto stradale dai pomodori e dai resti dei cassoni.

– Mariateresa Conte –


 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*