Si svolgerà a partire dalle ore 21 di venerdì 5 agosto, in piazza a Contursi Terme, la 23esima edizione del “Contursi Festival”, il festival canoro internazionale alla ricerca delle voci nuove.

La manifestazione, organizzata dalla Pro Loco Contursi Terme e dal suo patron Antonio Briscione, si avvale, tra gli altri, del patrocinio del Ministero per i Beni Culturali, della Regione Campania, della Provincia di Salerno, dell’Ente provinciale per il Turismo, del Comune di Contursi Terme, di Art Up Art e di Ondanews.it.

Sono 15 i giovani talenti della musica che si sfideranno sul palco del “Contursi Festival” e, tra questi, tre nuove voci salernitane.

I concorrenti saranno giudicati da una giuria di esperti presieduta dal direttore artistico Marcello Balestra, composta dai musicisti e cantautori Salvatore Ferraiulo, Lino Sansone, Gino Accardo, dall’avvocato Giovanni Moscariello e dalla giornalista di Ondanews.it Mariateresa Conte.

La serata sarà presentata dalla coppia Carmen Villalba e Alberto Rizzardi e al termine delle esibizioni, verranno decretati i vincitori della 23esima edizione.

– redazione –


 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*