Nella giornata di ieri, i Carabinieri della Stazione di Buonabitacolo, coordinati dalla Compagnia di Sala Consilina diretta dal Capitano Emanuele Corda, nel corso di predisposti servizi tesi a reprimere l’uso di sostanze stupefacenti, hanno segnalato alla Prefettura di Salerno quattro giovani come assuntori di droga.
In seguito alla perquisizione dei veicoli e a quella personale i quattro sono stati trovati in possesso di circa 5 grammi di marijuana, posta sotto sequestro.
Al conducente dell’autovettura, inoltre, è stata ritirata la patente di guida.
Durante il servizio di controllo sono stati identificati 50 giovani diretti verso le località marittime.
– redazione –
Io ringrazio le forze dell’ordine per il loro lavoro.
A tutti è capitato di dire la propria, su come i carabinieri dovevano evitare incidenti stradali causate dall’assunzione di sostanze stupefacenti. Questa è la soluzione. Anche quel misero grammo sequestrato, ha potuto evitare una tragedia! Questa è una goccia nell’oceano ma l’oceano è fatto di gocce. Bravi e continuate così!
A quanto pare (dai commenti) nel vallo di diano vorrebbero la marijuana libera!!!!?????
Ma che bravi sti ragazzi…………
AGGIUNGO SOLO UNA COSA …..MIO CUGINO COMINCIO” X SCHERZO CON UNA CANNA…………..
ADESSO E ALCOOLISTA E DROGATISSIMO………(NONNO MODERNO)!!!!
Forse non avete capito che costruire castelli di sabbia in riva al mare è un reato penale: abusivismo edilizio.
Qui si previene certa robaccia.
consiglio a tutti ..governanti compresi..ma anche forze dell’ordine. ..gente comune…associazioni. ..di andarsi a vedere cone Rudolph Giuliani ha sgominato buona parte del malaffare a New York ..
SI CHIAMA …La teorua dei vetri rotti..
cercatela è interessante..
SALUTI
Un applauso ai nostri dipendenti (carabinieri, impiegati statali) che guadagnano i nostri soldi combattendo in questo modo lo spaccio e la criminalità organizzata.
Per questo gli stranieri fanno quello che vogliono.
Certo….le banche sono legali, le strade sono perfette, il parlamento e questo governo è costituzionalissimo…..il petrolio ai minimo storici la benzina in ita a manetta…..eh già …il problema è farsi una cazzo di canna si si…..eppure con una canna io riesco a guidare, ragionare, essere pacifico…uguale uguale che con un fisco di vino!
Ma davvero sono state identificate altre 50 persone dirette verso il mare?
Ma che bravi. Grande colpo allo spaccio. Sanno fermare chi ha 1 grammo di maria e non sanno fermare chi spaccia.
Fatemi capire, nel Vallo di diano ci sono un sacco di furti e questi si preoccupano dei ragazzi che vanno al mare? E poi si lamentano che non ci sono i soldi per la benzina, ma che si lamentano a fare??