Il Comando Provinciale Carabinieri di Potenza ha svolto diverse attività di controllo del territorio del Potentino e lungo le principali arterie di comunicazione.

I Carabinieri hanno denunciato all’Autorità Giudiziaria 7 persone responsabili di violazioni in materia di sostanze stupefacenti, armi e circolazione stradale.

A Marsicovetere un 50enne del posto è stato sorpreso alla guida della sua auto con un tasso alcolemico superiore al limite consentito. All’uomo è stato ritirato il documento di guida mentre il veicolo è stato sottoposto a sequestro.

Inoltre sono state segnalate alla Prefettura di Potenza per uso personale di stupefacenti, 2 persone residenti a Marsicovetere trovate in possesso di marijuana.

A Palazzo San Gervasio due fratelli di 23 e 18 anni, di origini rumene, sono stati trovati in possesso di due bottiglie in plastica contenenti 80 grammi circa di marijuana. La droga recuperata è stata sequestrata.

Un 19enne del Barlettano, invece, durante un controllo alla circolazione stradale, è stato trovato in possesso senza giustificato motivo di un coltello lungo 25 centimetri.

Controlli, infine, anche a Melfi e Rapolla.

– Claudia Monaco –

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*