Continuano i controlli dei carabinieri della Compagnia di Sala Consilina, agli ordini del Capitano Emanuele Corda, in tutto il Vallo di Diano: segnalati alla Prefettura 8 persone come assuntori.
Durante lo scorso weekend, a Sala Consilina, i militari del Nucleo Operativo Radiomobile hanno sequestrato 3 grammi di hashish a 4 giovani del posto ed hanno ritrovato nascosti per strada 2 grammi di eroina e marijuana. Inoltre un ragazzo di 20 anni è stato denunciato perché trovato in possesso di due coltelli.
A Buonabitacolo, invece, i carabinieri della locale Stazione, durante un posto di controllo, hanno ritirato la patente al conducente di un’auto con a bordo 4 ragazzi del napoletano, perché trovati con 8 grammi di hashish, posti sotto sequestro.
In tutto sono state elevate contravvenzioni per circa 6000 euro lungo le principali arterie stradali del Vallo di Diano.
– redazione –
Concordo con Alberto.
Un bravo ai Carabinieri di Sala Consilina.
Continuate così. Tutti ve ne saremo grati.
Un GRAZIE di cuore all’arma dei carabinieri del vallo di diano per l’eccellente lavoro che stanno svolgendo a tutela dei cittadini per bene.