Si è svolto presso il Palazzo Baronale De Conciliis di Torchiara il secondo Congresso del Circolo Legambiente Torchiara – Alto Cilento.  Adriano Maria Guida è stato riconfermato all’unanimità Presidente del Circolo Legambiente Ancel Keys per il quadriennio 2021-2025.

Il Congresso ha anche eletto Carmine Palimento come nuovo Vicepresidente.

Ringrazio tutti i soci per avermi riconfermato alla guida dell’associazione – afferma Adriano Maria Guida – sono convinto che abbiamo fatto tanto fin qui ma ancora tanto c’è da fare insieme per tutelare e valorizzare il nostro meraviglioso Cilento. Il nostro tempo ha molte sfide davanti e noi non vogliamo rimanere a guardare. Vogliamo fare la nostra parte, con le altre parti sociali attive sul territorio, per l’attuazione di un nuovo modello di sviluppo, per il miglioramento degli stili di vita e della qualità ambientale del territorio”.

È stato rinnovato anche il Consiglio Direttivo che prevede tre componenti: Anna Maria Mottola, Alessia Astorino, Francesco Guerra. Durante il Congresso era presente il Direttore di Legambiente Campania Francesca Ferro.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*