Il 22 dicembre scorso è scaduto il secondo mandato di Raffaele Accetta come Presidente della Comunità Montana Vallo di Diano e il 23 gennaio è stato eletto il nuovo Presidente, il sindaco di Sala Consilina Francesco Cavallone.

Accetta, alla guida dell’Ente per circa 12 anni, rivolge oggi un pensiero a quanto fatto in questi anni e un augurio alla nuova guida. “La mia presenza in questo Ente risale al 1987 quando, per la prima volta, fui nominato assessore ricoprendo negli anni successivi i ruoli di Vice Presidente, Presidente del Consiglio e negli ultimi 12 anni di Presidente dell’Esecutivo – dichiara -. La Comunità Montana, come il Comune, è stato l’Ente in cui ho maturato la mia lunga attività di amministratore locale. Oggi che è terminata questa straordinaria esperienza, sento il dovere di far giungere un sincero grazie a tanti colleghi amministratori e Sindaci che in questi anni mi hanno dato fiducia ai quali ho sempre manifestato la mia gratitudine“.




L’ex Presidente rivolge inoltre un saluto e il suo ringraziamentoa tutti i dipendenti, ivi compresi quelli che hanno cessato l’attività per il pensionamento, agli operai idraulico forestali e a quanti a vario titolo hanno collaborato con l’Ente“.

Infine gli auguri di buon lavoro a Cavallone “certo che l’attività amministrativa portata avanti in questi anni possa continuare ed essere migliorata con altre iniziative e progetti di sviluppo per il nostro territorio“.

– Chiara Di Miele –

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*