carabinieri evidenza auto 4Tanta paura ieri notte a Colliano in località Sallitto. Era da poco passata la mezzanotte quando un gruppo di malviventi si è introdotto in piena notte all’interno di due abitazioni e ha rubato diverse centinaia di euro.

Ad accorgersi del furto i malcapitati proprietari delle abitazioni, un noto imprenditore locale e un funzionario in pensione, che hanno subito lanciato l’allarme. Immediato l’intervento dei Carabinieri della Compagnia di Eboli diretti dal Capitano Alessandro Cisternino, che hanno effettuato tutti i rilievi del caso e stanno indagando sulla vicenda.

Intanto, però, a Colliano è scattata la paura tra i residenti del rione ed è proprio il Capitano Cisternino che, attraverso Ondanews, lancia l’appello ai cittadini: “Per qualsiasi avvistamento sospetto, furto e segnalazioni, telefonare immediatamente alla centrale operativa 112 dei Carabinieri della Compagnia di Eboli”. Prevenzione e sorveglianza, dunque, che passano anche attraverso la collaborazione tra Forze dell’Ordine e cittadini.

– Mariateresa Conte


 

 

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*