Un cittadino di Caggiano, di rientro dalla Germania, è risultato positivo al Covid-19. Ad annunciarlo è il sindaco Modesto Lamattina.

Il virus non è sparito – afferma -. Non bisogna abbassare la guardia, ho ripetuto all’infinito questa frase e continuerò a farlo e oggi il virus è tornato tra noi“.

Grazie al monitoraggio e alle costanti azioni di prevenzione nei confronti di tutte le persone provenienti da fuori e che avvisano del loro rientro, l’uomo è stato sottoposto al tampone oro-faringeo e oggi è arrivata la notizia della positività. Le sue condizioni di salute sono buone.










Voglio precisare che la persona è già in isolamento insieme alla sua famiglia e che si è già provveduto a ricostruire la lista dei contatti – continua Lamattina –  Il COC è sempre operativo. Non si permetta nessuno di abbassare la guardia, non pensi nessuno di essere immune, in particolare mi rivolgo a tutti i ragazzi che la sera vogliono ritrovarsi insieme, non è questo l’anno della spensieratezza a cui siete abituati, attenzione e responsabilità. Sia chiaro che non verranno tollerate violazioni o trasgressioni delle norme anti-Covid. Il diritto alla salute è di tutti e viene prima di tutto il resto“.

– Chiara Di Miele –

Un commento

  1. giuseppe cafaro says:

    Il caro sindaco predica in un modo e si attiva diversamente, è lui o non è lui a permettere il raddoppio dei chioschi urbani gestiti sempre dagli stessi a somministrare bevande alcoliche a iosa?permettendo massima promiscuità e assembramenti?e poi fa il moralizzatore civico?
    Ma sia più coerente con il ruolo che cerca di ricoprire tra l’ altro in malo modo.

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*