14 Agosto 2022

3 thoughts on “Chiusura carcere Sala Consilina. Cartolano:”Basta polemiche, Landolfi è concentrato sul Vallo”

  1. INVECE DI PARLARE DELLA CHIUSURA DEL CARCERE DI SALA CONSILINA,TRA LE RIGHE SI COMINCIA AD ASSAPORARE ARIA DI…..CAMPAGNA ELETTORALE IN QUEL PAESE.
    INTANTO IL TRIBUNALE E’ SCAPPATO A LAGONEGRO,IL CARCERE SARA’ CHIUSO E TRA NON MOLTO IL NOSTRO OSPEDALE DI POLLA DIVENTERA’ UN “SEMPLICE PRONTO SOCCORSO”
    CHE TRISTEZZA!

  2. Che bello! Ci vuole un incontro politico per far rispondere alle chiamate,con il cellulare,al 118 la Centrale Operativa 118 dell’Ospedale S.Leonardo di SALERNO anziché Basilicata Soccorso(118) dell’Ospedale S.Carlo di Potenza che poi passa la chiamata alla Centrale Operativa 118 dell’Ospedale di Vallo dellaLucania.La Legge Regionale n. 2/94 sarà finalmente applicata nel Vallo di Diano,dopo oltre 20 anni, come accade,da sempre, nel resto ndella Regione Campania! Della piazzola di atterraggio dell’eliambulanza all’Ospedale di Polla si parlerà il 21 Novembre 2017,20° anniversario della caduta ,con 4 morti, tra i quali un malato grave di Sala Consilina, dell’eliambulanza partita da Polla e diretta a Vallo della Lucania, il 21 Novembre 1997!

Comments are closed.