L’Amministrazione comunale di Caselle in Pittari, nell’ambito delle attività di collaborazione a supporto all’Asl Salerno – Presidio Ospedaliero di Sapri per le sedute di vaccinazione, comunica che per la giornata di vaccinazione prevista per sabato 8 gennaio presso l’Ufficio Infermieristico di Caselle in Pittari, adiacente alla Palestra Comunale, è stata predisposta una procedura per agevolare le prenotazioni.

Al momento della comunicazione  di prenotazione bisogna fornire i propri dati e per quale dose di vaccino ci si prenota (I, II o dose di richiamo Booster). I dati forniti  saranno trattati esclusivamente per queste finalità.

Le modalità per prenotarsi sono esclusivamente le seguenti: via mail a vaccinazionicovidcaselleinp@gmail.com (indicando i propri dati e quale dose di vaccino dovrà essere somministrata), a cui seguirà riscontro con comunicazione dell’orario di prenotazione per la vaccinazione, seguendo l’ordine cronologico di arrivo; contattando il numero 0974/988009 digitando tasto 1 oppure i seguenti numeri 338/1694808 – 345/1709185 (indicando i propri dati e quale dose di vaccino dovrà essere somministrata), dalle ore 11.00 alle ore 13.00 tutti i giorni da lunedì a venerdì e dalle ore 15.00 alle ore 17.00 il martedì e giovedì; all’utente verrà comunicato l’orario di prenotazione.

Seguiranno ulteriori comunicati in vista della prossima giornata di vaccinazione programmata presso l’Ufficio Infermieristico di Caselle in Pittari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.

Per continuare a leggere non usare il blocco delle pubblicità sul nostro giornale.

La pubblicità è l’anima del commercio e senza di essa non potresti leggere le notizie che ti interessano