E’ stato il “gioco” la parola chiave della conferenza di presentazione della V edizione del Festival Teatrale santarsenese che si è svolta ieri, organizzata dall’associazione “Sant’Arsenio – Ieri, oggi e domani” presso il Cassiopea Shopping Center a Sant’Arsenio.

Con la presenza dei protagonisti di Casa Surace, la nota società di produzione video che spopola sui social network riproponendo sketch comici, si è infatti sottolineato come attraverso il gioco si possa creare un’opportunità di lavoro. Il loro messaggio è stato un invito per i giovani membri dell’associazione teatrale di Sant’Arsenio a fare il teatro divertendosi.

All’incontro, moderato da Federica Pistone, hanno preso parte Giuseppe Greco, Luigi Biscotti e Sebastiano Greco, rispettivamente presidente, vicepresidente e segretario dell’associazione “Sant’Arsenio – Ieri, oggi e domani”che hanno sottolineato l’impegno nel portare avanti le attività teatrali del territorio.

Parole di incoraggiamento per l’iniziativa da Antonio Mastrandrea responsabile comunicazione della Banca Monte Pruno, sempre pronta ad appoggiare manifestazioni di carattere culturale, ma anche da Antonio Biscotti titolare del Cassiopea Shopping Center orgoglioso di poter dare un contributo ai giovani del territorio. Presente anche il comune di Sant’Arsenio, rappresentato da Nicola Ammaccapane.

Sono 6 gli appuntamenti teatrali in programma presso l’auditorium “G.Amabile di Sant’Arsenio. Si comincia il 10 dicembre con “Pensieri Mieje…l’ammore a pizzichill”, per poi proseguire il 17 dicembre con “Mamma Mia” e il 22 dicembre con “Il mio migliore amico”. Previsto per il 30 dicembre “Pericolosamente”. Altri due appuntamenti a gennaio: il 7 con “sott…sott..aumm aumm” e il 14 chiude la compagnia teatrale “Sant’Arsenio, ieri, oggi e domani” con “Questa volta te lo dico che ti amo.”   

Ai microfoni di Ondanews i protagonisti della serata.

– Tania Tamburro – 



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.