Ancora un furto nel Vallo di Diano. Nei giorni scorsi, i soliti ignoti hanno colpito nuovamente un’abitazione a Buonabitacolo.

I ladri, hanno atteso che la proprietaria uscisse di casa per recarsi a messa ed entrare così in azione. Magro il bottino che ha fruttato solo poche decine di euro. A scoprire il furto, è stata l’anziana proprietaria al suo rientro.

Nei giorni scorsi, inoltre, un tentativo di furto si è verificato sempre nel centro del piccolo comune.

I malviventi, durante le prime luci dell’alba, hanno forzato una finestra e, una volta introdotti all’interno dell’abitazione, si sono messi alla ricerca di denaro e oggetti di valore. Dopo essersi accorti che i proprietari erano svegli, i ladri, si sono dati alla fuga dal portone principale.

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della Stazione di Buonabitacolo che hanno avviato le indagini per cercare di risalire all’identità dei componenti della banda.

Stando agli elementi raccolti fino ad ora, grazie anche al supporto del sistema di videosorveglianza di un locale vicino ad una delle abitazioni colpite, sembrerebbe che a compiere i furti siano quattro uomini a bordo di una Mercedes nera rubata qualche anno fa.

– Claudia Monaco –


 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.