carabinieri evidenza giorno inverno 2Arrestato in flagranza di reato per furto aggravato in abitazione a Capaccio Scalo D.A. 38enne del posto, stava portando via la rubinetteria dal bagno di una casa.

I Carabinieri della Stazione di Capaccio Scalo, questa mattina, sono stati allertati dal proprietario di un’abitazione ubicata in via Linora che si è accorto della presenza in casa di estranei e ha allertato telefonicamente la Centrale Operativa della Compagnia Carabinieri di Agropoli.

Immediato l’intervento dei militari dell’Arma che hanno acciuffato il malfattore, mentre stava per fuggire dopo aver asportato la rubinetteria.

L’arrestato, dopo le operazioni di rito, è stato condotto presso il proprio domicilio agli arresti domiciliari, in attesa del rito direttissimo che sarà celebrato nella mattinata di domani, presso le aule del Tribunale di Salerno.

Continuano intanto i controlli da parte dei Carabinieri della Compagnia di Agropoli, diretta dal Capitano Francesco Manna per contrastare i reati predatori lungo la fascia costiera.

– redazione – 


 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.

Per continuare a leggere non usare il blocco delle pubblicità sul nostro giornale.

La pubblicità è l’anima del commercio e senza di essa non potresti leggere le notizie che ti interessano