Ore e ore di attesa quest’oggi per i tanti cittadini che si sono recati presso il centro vaccinale di Sassano. In molti, dopo aver effettuato la registrazione sulla piattaforma regionale, avevano ricevuto la convocazione oraria; molti altri, invece, sono accorsi in occasione dell’Open Day, sempre previa registrazione. Gli orari però non sono stati rispettati a causa dei tanti sopraggiunti spontaneamente.

Ho prenotato un mese fa sul sito della Regione – dichiara una signora in coda -. Avevo appuntamento alle 15, invece ho dovuto attendere oltre tre ore, in piedi, sotto al sole. Ho visto tanti, arrivati per l’open day, scavalcare il mio turno. Sono indignata!

Si contano oltre un centinaio di persone all’interno del centro, mentre all’esterno ancor di più.

Considerato l’elevato numero di astanti, è stato infatti necessario, per ben due volte, l’intervento dei Carabinieri per evitare ulteriori assembramenti.

– Ornella Bonomo –

2 Commenti

  1. jonathan says:

    Non si sanno organizzare nemmeno. Perché non far entrare chi giustamente aveva la prenotazione?

  2. Vincenzo Gaetano Gallo says:

    Non è così, è peggio. Erano state chiamate le persone fragili. Persone fragili convocate per le ore 11.00 sono state sotto il sole in assembramento sino alle 17 del pomeriggio. Non si organizza la giornata open in concomitanza della convocazione delle persone fragili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*