carabinieri notte 4Caccia aperta in tutta la Valle del Sele al rapinatore solitario che, arma in pugno, si è fatto consegnare l’incasso della giornata, anche se magro, di un negozio per la vendita di mangimi che si trova a Campagna, nella frazione di Piani di Puglietta.

A raccogliere la denuncia dell’anziana commerciante i Carabinieri della locale stazione retta dal luogotenente Vincenzo Pessolano, coordinati dal Comandante della Compagnia di Eboli, Luca Geminale.

Come si legge su “La Città di Salerno”, la donna ha raccontato che mercoledì sera una persona a volto coperto e armata ha fatto irruzione nell’esercizio commerciale ordinandole di consegnare i soldi custoditi nella cassa. Il malvivente, dopo aver preso il contante, circa 100 euro, è uscito dal negozio facendo perdere le sue tracce, dileguandosi attraverso i terreni circostanti, fino a raggiungere probabilmente un complice che lo attendeva a bordo di un’auto.




I militari hanno fermato due giovani su segnalazione degli stessi residenti di Puglietta, ma dopo una serie di accertamenti sono stati rilasciati perché estranei all’accaduto.

– Paola Federico –

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*