Altre 257 dosi di vaccino monodose Jhonson & Jhonson sono state inoculate ieri presso l’hub vaccinale di Marina di Camerota, in località Porto. Queste vanno ad aggiungersi alle oltre 300 vaccinazioni effettuate una settimana fa. Adesso sono più di 500 gli operatori turistici di Camerota completamente immunizzati.

Un lavoro di squadra certosino e molto attento – precisa il sindaco Mario Salvatore Scarpittale vaccinazioni si sono svolte nei tempi previsti e in modo ordinato. Un ringraziamento va al direttore sanitario del distretto Sapri/Camerota, RoccoCalabrese, alla dottoressa Borrelli della direzione sanitaria, alla squadra della Protezione Civile, allo staff composto dalle dottoresse Lombardi e Olivieri e al dottore CiroSaturno. Grazie anche agli infermieri Gallo, Falcone, Carannante, DelGaudio e agli amministrativi Filinzola e Salomone. Attualmente Camerota registra zero casi Covid e tantissimi vaccinati“.

Ieri, oltre agli operatori turistici, sono stati vaccinati anche i primi maturandi convocati dall’Asl Salerno. Le operazioni di stesura degli elenchi e di convocazione sono state invece coordinate dall’assessore al Turismo del Comune di Camerota Teresa Esposito.

Speriamo di poter comunicare che questo lavoro nei prossimi giorni vada avanti spedito – chiosa il primo cittadino -. Si spera di vaccinare tutti gli operatori turistici entro due settimane“.

Per continuare a leggere non usare il blocco delle pubblicità sul nostro giornale.

La pubblicità è l’anima del commercio e senza di essa non potresti leggere le notizie che ti interessano