Col. Riccardo Piermarini

Cambio della guardia al Comando Provinciale dei Carabinieri di Salerno.

Il Colonnello Riccardo Piermarini, infatti, dalla prossima settimana sarà a capo dell’ufficio del Comandante Generale dell’Arma a Roma.

Gli succederà dal prossimo 12 settembre il Colonnello Antonino Neosi, abruzzese e proveniente dal Comando Generale Carabinieri.

Dopo tre anni a Salerno il Colonnello Piermarini ha voluto ringraziare e salutare tutti al cospetto della stampa nel corso di una conferenza svoltasi oggi.

Quella di Salerno – ha detto Piermarini – è stata una bellissima esperienza di crescita personale, umana e professionale, un rapporto molto intenso vissuto con i collaboratori, le altre forze di polizia, le autorità istituzionali, con la stampa e il territorio“.

Il territorio salernitano – ha spiegato il Colonnello – è ben controllato, dove le forze di polizia sono efficienti e c’è collaborazione e spirito costruttivo“.

Lascio con un forte legame, – ha concluso – tanti ricordi di tre anni vissuti intensamente. Fa parte del nostro lavoro muoverci e spostarci, confrontarci con nuove realtà. Anche questo è motivo di stimolo e confronto con realtà diverse“.

– Chiara Di Miele –


 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*