Questa mattina ad Agropoli si è svolta la cerimonia del passaggio di consegna tra il Capitano di Corvetta Rosario Florio, che lascerà la guida dell’Ufficio Circondariale Marittimo di Agropoli per assumere un nuovo incarico presso il Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti, e il nuovo comandante, il Tenente di Vascello Gianluca Scuccimarri.

Ringraziamo il capitano di corvetta Rosario Florio per l’egregio lavoro svolto in questo triennio e auguriamo ‘buon vento’ al nuovo comandante, il tenente di vascello Gianluca Scuccimarri – dichiara il consigliere comunale con delega alla Bandiera Blu Maurizio PaolilloAuspichiamo e siamo sicuri che, come già fatto dai suoi predecessori, salvaguarderà al meglio la nostra splendida costa“.

Il lavoro della Guardia Costiera è di fondamentale importanza per la salvaguardia della costa da cui dipende una buona parte della nostra economia – afferma il sindaco Italo VozaPer cui ritengo doveroso ringraziare il comandante Florio per questi anni di stretta e proficua collaborazione. Allo stesso tempo voglio dare il benvenuto e fare gli auguri di buon lavoro al nuovo comandante che sono sicuro si troverà bene nella nostra splendida zona“.

– redazione –


 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*