Ambrogio Sorriso

Il Valdiano con la finestra di mercato dicembrino di certo non si è fatta trovare impreparata e dopo alcuni colpi messi a segno dalle antagoniste della parte alta della classifica, a tre giorni dall’apertura delle trattative ecco piazzare i primi movimenti.

E il grande colpo è rappresentato dal ritorno dell’esterno di attacco Ambrogio Sorriso, che con le sue giocate e con le sue reti, ha contribuito nella passata stagione alla permanenza degli azulgrana nel principale torneo regionale. E dopo aver sposato la causa della Turris nella scorsa estate ha deciso di ritornare a vestire la casacca del Valdiano. E la scelta compiuta dalla società di patron Carmine Cardinale è stata salutata con grande entusiasmo dai tifosi che vedono in Sorriso, l’elemento ideale per far compiere alla squadra del tecnico Criscuolo quel salto di qualità necessario per poter lottare alla pari con le altre big del girone.

Ma le voci in entrata non si sono limitate soltanto all’innesto di Sorriso, infatti, sono giunte anche altre due pedine: il difensore Salvatore Gallo, tra l’altro ex Nocerina e il fantasista Pasquale Siciliano, ex San Giorgio a Cremano.

Tutti e tre sono già a disposizione del tecnico Criscuolo e non è escluso che possano già giocare domenica nell’insidiosa trasferta sul campo del Castel San Giorgio.

Salvatore Gallo

Ma il mercato del Valdiano fa segnare anche voci in uscita, lasciano la truppa il difensore Stefano Squitieri, probabile destinazione Faiano, il centrocampista Marco Limatola e l’attaccante Nicola Delle Donne. E in uscita potrebbero esserci anche due under: il portiere Tortora, e l’attaccante Peccheneda, entrambi di Polla ma nelle prossime ore si definirà meglio il quadro con l’arrivo di qualche altro under.

– Gerardo Lobosco –

2 Commenti

  1. Ma la squadra è in zona playoff. La juniores nella parte alta della classifica. I ragazzi vanno via in prestito

  2. el trinche says:

    ma perchè questa squadra ha ancora tifosi……nemmeno il patron la segue più…. azz via altri due ragazzi del posto anche alla juniores c è un fuggi fuggi dirigenza PESSIMA

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*